+390245487824  | 

Login  |  Registrati  |  Info  |  Home

  
  

Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Tutte le caratteristiche dei prodotti oggetto degli ordini, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on line e visibili in fase di compilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto.

Tutti i prezzi di vendita sono comprensivi di IVA 22%

Le condizioni dell'offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line in fase di compilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto. Ad eccezione degli ordini già in corso, Adreanigioielli.com si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell'offerta.

L'ordine trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante per Adreanigioielli.com ci sia stata la conferma da parte del cliente. In tale caso, dopo aver ricevuto l'ordine, Adreanigioielli.com provvede a trasmettere al cliente una e-mail di riepilogo ordine. Il cliente a titolo di conferma dovrà re-inviare la suddetta e-mail.

Le condizioni di vendita di Adreanigioielli.com sono valide per tutta l'Italia isole comprese.Ogni ordine verrà evaso entro 8 gg lavorativi dal ricevimento, salvo imprevisti che verranno comunicati agli interessati.

http://www. Adreanigioielli.com

4 Garanzia

Tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione anche attraverso la rete Concessionari del Marchio presenti sul territorio Italiano. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest'ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci si assumono responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L'ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita.

5 Servizio Assistenza Clienti & Reclami

Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso il ns. Shop abbiamo attivato i seguenti "canali":

- Comunicazione per email a info@adreanigioielli.com- Comunicazione telefonica al (+39) 02.2151841 o via fax al (+39) 02.2152539