+390245487824  | 

Login  |  Registrati  |  Info  |  Home

  
  

Spedizione e ritorni

Offriamo i seguenti metodi di spedizione : Posta prioritaria consegna non garantita, 3 €
SDA Consegna garantita, Spedizione in 1-2 giorni, 8 €

6 SODDISFATTI O RIMBORSATI

Adreanigioielli. com desidera che tu sia soddisfatto ogni volta che effettui un acquisto.

Ai sensi dell’art.5 del D.L.185/99 per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, Adreanigioielli.it autorizza a rendere la merce acquistata, anche senza alcuna motivazione, ma entro 10 giorni dal ricevimento della stessa.

Per esercitare il diritto di recesso dovete dovete inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Adreani Gioielli sas Piazza Giolitti 6 20133 Milano, Il nostro servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandoVi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto).La restituzione della la merce, in un idoneo imballo che ne tuteli l'integrità, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre 10gg dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a Vs.carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs.discrezione.Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà ns.premura verificarne l'integrita del bene acquistato che dovrà essere completo di tutte le parti originarie (compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.(la integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso).Valutata l'integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o vaglia postale e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso.Non appena riceveremo la merce provvederemo a rimborsare il prezzo netto che aveva pagato per l'oggetto meno il 10% del valore per spese di ristoccaggio, meno eventuale tariffa di rientro se utilizzerai il nostro corriere abbonato in porto assegnato.

Provvederemo invece a rimborsare la spesa totale se il reso sarà causato da un nostro errore.

Nel caso che, per qualsiasi motivo vorrai sostituire la merce ricevuta con altra, è sufficiente, sempre entro 10 giorni, inviare un e-mail a info@adreanigioielli.com specificando la merce che vuoi rendere e quella che vuoi ricevere in sostituzione, verranno applicati gli stessi criteri del reso totale ed entro 48 ore riceverai l'autorizzazione al reso con le indicazioni di come procedere.Nel caso in cui il modello in sostituzione costasse più o meno di quello gia pagato, ti verrà addebitata od accreditata la differenza. Sarà cura del cliente verificare che i colli pervenuti non siano stati manomessi e che non presentino segni di deterioramento.

Adreanigioielli.com non accetta il reso di orecchini a buco (per ragioni di igiene non possiamo accettare la restituzione di oggetti che abbiano penetrato la pelle) od oggetti che fossero stati utilizzati, indossati o danneggiati.